HOME

Home > Societa' MONDO > Articoli 2015 > La diminuzione

La diminuzione

Dio ama l’Italia, mentre una buona parte di Italiani la disprezza. Disprezzo sono: le sciocchezze e le critiche poco intelligenti di alcuni (o molti che si condensano in un unico partito) politici e politicanti, la distruzione della natura e dell’ambiente sociale a iniziare dalla famiglia, che è aiutata dai politici a sgretolarsi. Una famiglia sgretolata, è la base di una società che si sgretola. Lo sgretolato delle famiglie non è soltanto prodotto dal divorzio, ma anche dalla crescente denatalità. Con lo sgretolamento delle famiglie si accompagna forse anche quello dei conventi?

Però Dio ama l’Italia, giardino del mondo da lui creato. Mentre i vecchi italiani si vanno allegramente disfacendo, Dio sta già provvedendo al ricambio. Ecco moltiplicarsi gli arabi e gli africani, proprio quelli, ostacolati da egoismo di persone e di politici ciechi.

Quando gli italiani di pelle bianca saranno ridotti a minoranza, il ricambio già sta avverandosi. Alla venuta di arabi e africani, collaboriamo noi vecchi italiani bianchi: noi, con la denatalità diminuiamo, gli arabi con la natalità crescono.

L’Italia, alla fine dell’Impero romano si trovava nella stessa situazione, nella quale tra qualche decennio ci troveremo noi.
Alla fine dell’Impero romano, i barbari entravano nei nostri territori sia come legionari, sia come orda, riducendo a pochi gli abitanti precedenti. Noi, italiani di oggi, non siamo eredi dei Romani, ma propaggini dei barbari.

Così va il mondo… no: così andava nel secolo IV dell’era cristiana.

19.10.15